lunedì 19 novembre 2007

SARAH!!!! THANKS A LOT!!!




scusate se non aggiorno molto il blog, ma questo periodo è molto impegnativo!!!!! poche righe per ringraziare Sarah del bellissimo pacchetto che ho ricevuto sabato: che emozione ragazze, sono sempre più contenta di aver aderito a questa iniziativa!!!! bellissima sensazione, pensare che altre 4 ragazze hanno provato la stessa cosa sbirciando nella casella della posta.... si tratta di un portafazzoletti da borsetta, fatto con delle stoffe carinissime, sui toni del rosso e del giallo, col miele e le apette.... spero che sarah non si offenderà se lo uso anche come portacarta d'identità, bancomat e porta-carta elettorale, visto che nell'attuale portafoglio li rovino tantissimo!!!!! e poi ci stanno, non devo tirarli fuori di continuo....vero sarah che posso???? dimmi di sì........

8 commenti:

Le Creazioni di Sarah ha detto...

Stai tranquilla so che ne farai buon uso...... e grazie a te per aver aderito
Baci baciotti

Victoria ha detto...

Ciao Libera,grazie per i tuoi complimenti :).
Il mercatino io dovrei farlo se tutto va bene a besana brianza o a cesano maderno devo vedere quale data mi è più favorevole ^^",visto che sono leggerissimamente in ritardo con i lavori ehehehe!
Grazie ancora per la visita al mio blog e a presto!!
P.s. Ti ho aggiunta ai miei link favoriti :))

patti ha detto...

Bello, bello, bello...le idee che si trasformano!!
Aspetto il tuo indirizzo: il rak è pronto!
Patti

Patti ha detto...

ciao Libera!!! Finalmente riesco a ricambiare i saluti passando dal tuo blog!!! Grazie x i complimenti che mi hai fatto, che ricambio!!! Ciao e buona giornata!!!
Patti - hespero

Le Creazioni di Sarah ha detto...

Grazie per la pubblicità di questi tempi fa comodo......
Bacioni

Victoria ha detto...

Ti assicuro che è semplicissima,è anche la prima volta che i pantaloncini e il vestitino mi vengono perfetti!!hheehehe baci e a presto!

Patti ha detto...

Ciao! In bocca al lupo x il mercatino di domenica!!!
Rimani in zona milanese?
Per lo spazio del banchetto non preoccuparti troppo... tanto non è mai abbastanza!!! Se hai 3 metri ne servirebbero 4, se ne hai 4 ne servirebbero 10... a me capita sempre così!!!
Ah se hai dei metri x bimbi già tagliati, prova a decorarli e portali al mercatino... io in fiera ne avevo 7 e li ho venduti tutti!!!
Ciao Patti

Simonetta ha detto...

Siiii è sempre così bello partecipare a questi swap!Ciao a presto ;)))