giovedì 31 gennaio 2008

CHI NON MUORE....



dopo giorni e giorni...arieccomeee!!!!!!

credo che questo sia stato il mio record personale di assenza forzata dal computer..ora, ho sempre detto che non sono molto portata per la tecnologia, ma sono proprio riuscita a superare me stessa!!!!!!!!!!! grazie all'aiuto di Dreo ora però ho un pc funzionante (almeno fino alla prossima cavolata che riuscirò a fare!!) e...udite udite...con più del doppio di spazio di prima nella memoria!!!!!!!! grazie mille belloso!!!!!!

Oltre a questo faccio tantissimi auguri a Carla......




e in suo onore inserisco il testo della mia canzone italiana preferita, di tutti i tempi....




LA CURA


Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie,


dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via.


Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo,


dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai.


Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore,


dalle ossessioni delle tue manie.


Supererò le correnti gravitazionali,


lo spazio e la luce per non farti invecchiare.


E guarirai da tutte le malattie,


perché sei un essere speciale,


ed io, avrò cura di te.


Vagavo per i campi del Tennessee (come vi ero arrivato, chissà).


Non hai fiori bianchi per me?


Più veloci di aquile i miei sogni attraversano il mare.


Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.


Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza.


I profumi d'amore inebrieranno i nostri corpi,


la bonaccia d'agosto non calmerà i nostri sensi.


Tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.


Conosco le leggi del mondo, e te ne farò dono.


Supererò le correnti gravitazionali,


lo spazio e la luce per non farti invecchiare.


Ti salverò da ogni malinconia,


perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te...


io sì, che avrò cura di te.

1 commento:

Unknown ha detto...

Grazie Libera!
un bacio