venerdì 21 dicembre 2007

SWAP ORGANIZZATO DA STEFY...

stefyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!! il destino ha voluto che proprio il tuo dono fosse per me....SCUSA ANCORA SE NON TI HO AVVISATO del suo arrivo...la busta è ancora chiusa perché vorrei aprirla a Natale con gli altri regali, una tradizione che mantengo da quando sono piccola se non ti dispiace... posso? solo allora potrete vedere le foto di questa meraviglia, già dalla busta gigantesca si capisce!!!!!!!!!!!!!!!!! intanto inizio a ringraziarti.... ora vado a vedere i commenti di Sarah sul mio regalo che come mi avete scritto è già arrivato... e mi scuso con mary e marzia a cui dovevo spedire qualcosa, provvederò, promesso....

un abbraccio forte a tutte voi, prometto che nei prossimi giorni mi farò sentire di più...

3 commenti:

Stefy ha detto...

cara libera...non potevo parlare ma ero strapreoccupata di non sentire niente!!
Meglio cosi'...
Anch'io ho la tua tradizione da sempre e la adoro...ma immaginando l'attesa di chi mi ha inviato ho rotto la "tradizione" pur con fatica !!
Io non vedro' piu' i blog dopo il 24....percio' ci si aggiornaera' dopo le vacanze...
Nel frattempo ti abraccio e ti auguro un buon natale!!
stefy

Anonimo ha detto...

Ciao Libera, ho appena letto cosa ti è accaduto, mi dispiace moltissimo, so cosa provi, quando si perde un famigliare è un dolore che ho provato più volte, ti senti crollare il mondo addosso, e sembra che non ti importi più di niente. Col tempo, elabori il dolore, e pensi che hai un angelo custode in più, che ti aiuta nelle difficoltè della vita.
Passa queste feste meglio che puoi, anche se può essere difficile, sei una brava ragazza e sei forte.
Ti sono vicina, io e mio marito, ciao da Tiziana e Riccardo.

Elena Scali ha detto...

Tantissimi Auguriii!!

by
Elena